IL VILLAGGIO


Festeggiare al Villaggio Le Campole significa realizzare un sogno: trasformare un giorno di festa in un capolavoro.
Al Villaggio Le Campole troverai tutto ciò che cercavi e non avevi ancora avuto la fortuna di trovare:
una natura straordinaria ricca di colori e profumi, sale da banchetti e ricevimenti di ogni tipo e capienza, dall'atmosfera rustica alla raffinata, da poche decine di posti fino a migliaia!
I nostri chefs prepareranno per te piatti creativi e inusuali o, se ami la tradizione, ti offriranno la rilettura colta di antiche ricette, il tutto in una cornice scenografica sapientemente preparata.
E se la stagione lo consente, potrai realizzare indimenticabili cocktails party nella splendida cornice della grande piscina o fra cascate di fiori lungo i viali del Villaggio.
Comunque sceglierai, la tua festa da noi sarà un capolavoro!

Le sale ristorante offrono un ampio ventaglio di soluzioni sia per capienza che per allestimento e posizione all'interno del villaggio. Si va dalle preziose sale Miramonti e Anthea, posizionate su un poggio, con ampia vista sui boschi circostanti, alla raccolta Sala del Caminetto, un autentica "baita" di montagna dalla raffinata atmosfera; dalla sala Le Campole con i caratteristici archi ribassati, alla Sala Gazebo nel pittoresco stile di un enorme gazebo ligneo. E non manca l'atmosfera rustica della pizzeria per allegre e informali serate. Non c'è che l'imbarazzo della scelta!

Le sale per riunioni o aree espositive prevedono un'ampia tipologia con molteplici possibilità organizzative: si va dai piccoli numeri fino a 1300 posti.
Dall'informale e moderna tensostruttura fino alle sale dai dettagli raffinati tipo la Sala Miramonti o la Sala Anthea.
Organizzare un evento a Le Campole significa organizzare un successo!

 

 

Banchetti & Meetings
Le nostre Sale
HOME

Il tuo matrimonio nella splendida e suggestiva chiesa di Santa Maria a Castello: omaggio del Villaggio Le Campole!!
(clicca sull'immagine per saperne di più!)


Ristorante

Sala Gazebo

Sala Anthea

Sala Il Caminetto



segue >>